Spandrio

Azienda

Specialisti delle finiture di interni in Lombardia

storia

Spandrio nasce nel 1966 a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio, dall’intraprendenza e determinazione di Romano Spandrio: il primo sogno ad essere trasformato in realtà dalla nostra azienda è stato proprio quello del suo fondatore. Con il passare degli anni l’azienda si è arricchita di specializzazioni ampliando la propria offerta di prodotti, sempre puntando alla soddisfazione dei clienti, all’innovazione e alla ricerca tecnologica.

Oggi, a distanza di oltre mezzo secolo, Spandrio può contare su uno staff di oltre 30 addetti altamente qualificati ed è diventata un riferimento nel settore delle finiture d’interni in campo edile in tutta la Lombardia.

Spandrio: Foto esterna dell'azienda

servizi

La nostra filosofia è quella di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. A partire dall’elevata qualità dei materiali e dei partner, che selezioniamo con cura in prima persona, per proseguire con la professionalità nell’esecuzione delle opere da parte dei nostri tecnici, il rispetto di tempi e budget prestabiliti e l’aggiornamento tecnologico continuo delle soluzioni proposte.

Il nostro valore aggiunto è la consulenza verso i nostri clienti: grazie alla nostra esperienza pluridecennale affianchiamo imprese e privati per individuare e risolvere problemi relativi alla casa, offrendo loro aiuto concreto per realizzare i propri sogni.

A questo si aggiungono la possibilità di servizi di ristrutturazione chiavi in mano e gli showroom di Cosio Valtellino e Lecco, ampi spazi espositivi dove poter toccare con mano i nostri prodotti e parlare con i nostri esperti.

richiesta informazioni

Compila i campi seguenti per richiederci qualsiasi tipo di informazione, risponderemo al più presto a ogni tua esigenza.

Ho letto e accetto l' Informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Copyright 2018 Spandrio s.r.l. |
P.IVA 00501360143 |
Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie |
Sito web realizzato da Webtek S.p.A.